Partenza ore 09.00 o in alternativa ore 14:00 dal molo Marina Poseidon.
Lungo la rotta ammirerete i luoghi più importanti del versante est di Capo Milazzo come Croce di Mare, Punta Rugno, Punta Grottazze (Grotta d’oro).
La prima tappa più consistente sarà effettuata in corrispondenza della Baia della Rinella dove potrete fare un bagno e dello snorkeling.

Girando la punta di Capo Milazzo, oltre la quale si passa nel versante ovest di Milazzo, potrete ammirare lo scoglio del Carciofo famoso per essere considerato il punto più pericoloso dal quale tuffarsi.

Giungiamo quindi alla destinazione della nostra navigazione, la Baia di Sant’Antonio, un luogo magico per la storia che la contraddistingue e per i colori che il mare insieme al cielo creano.
Qui potrete trascorrere un’oretta facendo tanto snorkeling e consumare della frutta fresca con del caffè freddo offerto servito dallo skipper.

A questo punto ripartiamo dirigendoci lungo la spiaggia di ponente e vi faremo guardare da lontano l’entusiasmante Baia del Tono dalla quale potrete ammirare il Castello di Milazzo.
A questo punto potremo tornare verso il nostro punto di partenza, il molo Marina Poseidon.



