Partenza in gommone dal molo Marina Poseidon alle 09.00 direzione Panarea.

Come per tutti i tour alle Isole sarà possibile per i più fortunati vedere i delfini soprattutto in casi di mare sereno e vento assente. Durante la nostra rotta, se volete provare una sensazione di salto nel vuoto, potremmo fermarci un attimo per un tuffo nelle profonde acque tra Capo Milazzo e Vulcano.

tour isole eolie vulcano amici bagno

Prima tappa ovviamente Zimmari e Cala Junco, una delle baie più affascinanti di Panarea; non possiamo non goderci un bagno nelle acque turchesi di questa insenatura naturale.

tour isole eolie panarea

Diretti quindi verso i due isolotti di Basiluzzo e Lisca Bianca dove potrete ammirare le sue famose fumarole.

Vi faremo quindi sbarcare sull’isola dove avrete il tempo per una scoperta individuale del centro con i suoi tanti negozietti di prodotti locali ed una passeggiata tra le case dai tipici colori mediterranei del bianco e del blu circondate da rigogliosi alberi di bouganville. Qui potrete anche consumare un ottimo pranzetto così da tornare a bordo per la navigazione verso Stromboli.

bouganville isole eolie

Qui vi faremo fare un po’ di snorkeling attorno a Strombolicchio così da farvi sbarcare poi sull’isola di Stromboli, il cui centro è visitabile in un’oretta circa.

Conclusa la visita dell’isola, tornerete a bordo così da ripartire alla volta di Milazzo il cui arrivo è previsto per le ore 18.30.

tour isole eolie stromboli panarea
    festa in barca capo milazzo
    tour isole eolie mare snorkeling
    snorkeling mare isole eolie